Agi Plus

CUSTOMER SATISFACTION

Poichè è Nostro interesse assicurare che i Nostri servizi e prodotti continuino a migliorare e a soddisfare le Sue esigenze, La invitiamo a dedicarci alcuni minuti per compilare il questionario di seguito e a fornirci ogni suggerimento che riterrà utile per il miglioramento del Nostro servizio.
La ringraziamo per la preziosa collaborazione.

 

QUESTIONARIO RIVELAZIONE SODDISFAZIONE DEL CLIENTE

 

Agi Plus


Customer Satisfaction
Si prega di correggere tutti i campi richiesti e inviare di nuovo.
Rapporti in fase di offerta
Chiarezza dei cataloghi
This question is required
Rapporti in fase di offerta
Supporto tecnico scelta prodotti
This question is required
Rapporti in fase di offerta
Comprensione delle esigenze tecniche
This question is required
Rapporti in fase di offerta
Tempi risposta offerta
This question is required
Rapporti in fase di offerta
Gestione campionature
This question is required
Qualità dei prodotti/servizi forniti
Caratteristiche funzionali
This question is required
Affidabilità
Quantità interventi difettosi
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Affidabilità
Caratteristiche funzionali
This question is required
Affidabilità
Evoluzione tecnologica
This question is required
Gestione delle forniture
Puntualità degli interventi
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Gestione delle forniture
Esattezze degli interventi
This question is required
Gestione delle forniture
Imballo
This question is required
Rapporti post vendita
Gestione reclami
This question is required
Rapporti post vendita
Completezza documentazione tecnica
This question is required
Gestione amministrativa
Esattezza fatture
This question is required
Gestione amministrativa
Chiarezza documenti amministrativi
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Gestione amministrativa
Tipologia di pagamento
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Qualità del rapporto
Credibilità
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Qualità del rapporto
Cortesia
This question is required
Qualità del rapporto
Facilità dei raggiungimenti telefonici
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Competitività
Rapporto qualità/prezzo
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Miglior Concorrente

Customer Satisfaction
Si prega di correggere tutti i campi richiesti e inviare di nuovo.
Rapporti in fase di offerta
Chiarezza dei cataloghi
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Rapporti in fase di offerta
Supporto tecnico scelta prodotti
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Rapporti in fase di offerta
Comprensione delle esigenze tecniche
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Rapporti in fase di offerta
Tempi risposta offerta
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Rapporti in fase di offerta
Gestione campionature
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Qualità dei prodotti/servizi forniti
Caratteristiche funzionali
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Affidabilità
Quantità interventi difettosi
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Affidabilità
Caratteristiche funzionali
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Affidabilità
Evoluzione tecnologica
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Gestione delle forniture
Puntualità degli interventi
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Gestione delle forniture
Esattezze degli interventi
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Gestione delle forniture
Imballo
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Rapporti post vendita
Gestione reclami
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Rapporti post vendita
Completezza documentazione tecnica
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Gestione amministrativa
Esattezza fatture
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Gestione amministrativa
Chiarezza documenti amministrativi
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Gestione amministrativa
Tipologia di pagamento
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Qualità del rapporto
Credibilità
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Qualità del rapporto
Cortesia
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Qualità del rapporto
Facilità dei raggiungimenti telefonici
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Competitività
Rapporto qualità/prezzo
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Nome
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Cognome
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Email
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