REALIZZAZIONI: L'idea in più

Un’azienda professionale che vanta di dare un supporto tecnico e una consulenza progettuale a 360° (all direction company) deve stare al passo coi tempi. L’esigenza del presente diventa sempre più quella di proporre soluzioni innovative e su misura per richieste esplicite o implicite del Cliente, derivanti da un attento studio degli ambienti di lavoro industriali.
Ecco allora la Nostra proposta con progetti che offrono una risposta pratica, funzionale ed ergonomicamente corretta per dare aiuto e comfort agli operatori e migliorarne il rendimento. Il contenuto tecnologico, la qualità dell’esecuzione e lo standard delle lavorazioni e dei materiali impiegati garantiscono il mantenimento nel tempo dell’investimento effettuato. Per l’A.G.I. PLUS la modularità, la componibilità, la flessibilità, l’ergonomia e la sicurezza sono la base per la realizzazione di soluzioni complete che soddisfino le aspettative di chi cerca un buon risultato in termini di qualità, tempo e costi, ma anche di chi nel concreto deve usufruire del prodotto finito.
L’A.G.I. PLUS si caratterizza per la capacità di affrontare e risolvere i problemi del cliente (problem solving). Questa capacità si fonda, oltre che sul sapere e sulle tecnologie accumulate dall’azienda, su due condizioni base: la flessibilità e l’esperienza.

Tutto ciò ha permesso e permette all’azienda di affrontare con successo anche problematiche non strettamente connesse al proprio core business, come ad esempio il Nostro Sistema per lo svuotamento del GPL dal serbatoio delle auto senza la necessità di smontarlo, un processo fortemente innovativo che avviene grazie alla separazione degli elementi che costituiscono il gas e che riduce di molto i rischi e i costi.
Tra i progetti che caratterizzano l’attività dell’A.G.I. PLUS, è importante ricordare la progettazione e messa a punto del Sistema visivo per il Controllo della Qualità, che permette di visualizzare attraverso sistemi di illuminazione costituiti da Led e pannelli riflettenti, i difetti di verniciatura sui lamierati e sui giochi e profili.
Il produttore di veicoli o di macchine operatrici può con questo sistema mettere in evidenza la qualità delle finiture e delle vernici in fiere ed esposizioni.

Pubblicazioni

Recensione su AutoBlog.it - Leggi l'articolo ->

Recensione su OmniAuto.it - Leggi l'articolo ->

Recensione su AutoBlog.it - Leggi l'articolo ->